Tra saraghi, orate e una coloratissima varietà di frutti di mare ecco spuntare un meraviglioso esemplare di molese: Vito Rotondi, da tutti conosciuto come Vito Cucuzza. La simpatia, disponibilità e affidabilità sono il suo biglietto da visita.
La sua autoironia ha fatto del suo soprannome goliardico un marchio che splende lucido davanti alla sua pescheria “da Cucuzza”, appunto.
Dietro il bancone del pesce dal 1994 quando la Cooperativa Adriatico Sud di Mola di Bari lo istruì a dovere nella grande pescheria locale Pioniere del Mare. Se non esattamente del mare, certamente Vito oggi è un pioniere del pescato e dei frutti di mare a Mola di Bari che prontamente sua moglie Angela pulisce ed apre con maestria e velocità da vera molese. Nel suo bancone colorato occhieggiano ogni giorno scorfani, spigole, pesci san pietro, triglie, polpi e crostacei, golosissimo crudo di mare ricci, vongole, cozze nere, cozze pelose, tartufi di mare, ostriche e tutto ciò che il nostro mare offre. Il pescato locale fa da padrone in questa pescheria con il pesce freschissimo fornito dalla celebre flotta di pescherecci di Mola di Bari. Oltre le specialità locali che Vito, Arcangelo e Antonello sfilettano e preparano per le tue ricette di mare, potrai anche provare gustosi fishburger di tonno, pesce spada e pesce persico di alta qualità, selezionati e certificati, mix di pesce puliti e conditi per spaghettate, risotti, zuppe e arrostite in compagnia.
Vito è fornitore ufficiale di squisitezze sulle tavole di molti molesi, di noti ristorantilocali e anche di Chef internazionali e clienti che ordinano le sue specialità in tutto il mondo.
La pescheria da Cucuzza è aperta anche di domenica mattina per i tuoi aperitivi a base di crudo di mare che potrai ritirare personalmente in negozio o comodamente ordinabili a domicilio.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Navigando sul nostro sito accetti i termini contenuti nella nostra privacy policy.OkInformativa Privacy