• 11 Dic 2021

C’erano una volta i giochi in cortile…

Con un tuffo nel passato, la Giostra delle Idee presenta “C’erano una volta i giochi in cortile…”, un’occasione per i vostri bimbi per vivere il Natale in maniera spensierata e divertente.

Nella cornice di Raccontiamola a Natale, domenica 19 dicembre, nel suggestivo Chiostro di Santa Chiara, dalle 10:30 alle 11:30 e dalle 12:00 alle 13:00, i bambini vivranno un viaggio nel passato molese attraverso la riproposizione di attività ludiche e ricreative di movimento.

La campana, tiro alla fune, tiro al barattolo, un…due…tre…stella (o stai là!) saranno solo alcune delle attività che faranno riscoprire ai più piccoli i giochi di una volta. A rendere più coinvolgente l’esperienza sarà il racconto della nostra storia attraverso un’esposizione di riproduzioni di foto d’epoca che ritraggono momenti di gioco di un tempo. Non mancate, vi aspettano tante sorprese e… un piccolo dono per Natale!

L’attività è indicata per bambini dai 5 ai 10 anni e dura 1h.

 

La prenotazione è obbligatoria e riservata ad un massimo di partecipanti per turno.

Per avere maggiori info su prenotazione e i costi, chiamare il numero 3474717715.

 

Domenica 19 dicembre 2021
Ore: 10.30, 12.00 (presentarsi 10 minuti prima per completare la registrazione)
Luogo d’incontro: Chiostro di Santa Chiara
Sarà indispensabile indossare la mascherina.

L’evento “RaccontiaMola a Natale” è organizzato in co-progettazione dalle associazioni Visit Mola di Bari, La Giostra delle Idee, Rosa di Jericho e Musicando insieme alle Associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti e con il contributo del Comune di Mola di Bari.

Leave A Comment

Your email is safe with us.