Tenuta Pinto

Tenuta Pinto

Wedding in Puglia

4 suite

Matrimoni

Ricevimenti

Masseria didattica

Cerimonie e ricevimenti made in Puglia

Wedding in Puglia

TENUTA PINTO | MOLA DI BARI, BARI, Puglia - Italia

Descrizione

Bianca splende tra il verde dei prati e l’azzurro del cielo di Puglia un’antica masseria circondata dalle foglie d’oro degli ulivi e dai toni intensi e brillanti di frutta e ortaggi.
Una cerimonia sotto i raggi del sole è l’inizio perfetto per un matrimonio che in ogni suo dettaglio invita alla semplicità di un’unione genuina e immortale, come il paesaggio della Puglia.
Cresciuto tra i filari e i riccioluti tralci della vite, Domenico Pinto ha imparato all’unisono con le stagioni a riconoscerne la maturità dei frutti.
Dalla azienda di famiglia, l’amore per l’agricoltura e per i prodotti della nostra terra e la voglia di condividere con gli ospiti della sua Tenuta la quiete e la bellezza della civiltà agreste dei nostri avi.
Domenico, Isa, Nicole, Chiara e Vito sono una famiglia unita e appassionata, un team inconfondibile, efficiente e indissolubile dagli equilibri affettuosi che in ogni dettaglio del ricevimento riesce ad esprimere premura e dedizione.
Dall’allestimento delle sale alle bomboniere, dai segnaposto alle stoviglie, dalla suggestiva cerimonia all’aperto alle danze festose passando per un menù di delizie genuine dai sapori sorprendenti: un matrimonio, un anniversario, un compleanno, tutte le occasioni diventano speciali nell’atmosfera antica di questa masseria settecentesca riportata alla sua originaria e semplice bellezza.
Gli spazi della tenuta godono di una luce magnifica: dalla piscina all’uliveto, dall’orto alle stalle in tufo e legno sarai circondato da un’incantevole atmosfera in cui l’ospitalità è di casa e la convivialità è autentica.
Tutti i prodotti utilizzati dallo chef sono accuratamente selezionati e a chilometro 0 per garantire qualità e freschezza: terra e mare, fertili fonti dei frutti sorprendenti che Mola di Bari ci regala ogni giorno.
L’attenzione e la lungimiranza della famiglia Pinto ha reso possibile realizzare una struttura dalle molteplici anime: l’ospitalità, con le accessoriate suite e camere a disposizione degli ospiti, la ristorazione, con i menù e le ricette della tradizione pugliese, il planning, l’attento servizio di organizzazione e allestimento personalizzato per il tuo ricevimento e l’azienda agricola per mantenere in vita l’originalità degli antichi frutti e ortaggi della terra di Puglia.
Tenuta Pinto è un luogo magico dove il tempo segue il ritmo delle tue emozioni.

Dove siamo

Tenuta Pinto

via Chiancarelli 13 – Contrada Brenca
70042 Mola di Bari

Bari, Puglia
Italia