Note di mediterraneo

Dal Canonico

Note di mediterraneo

6 stanze

Piscina

Ristorazione

Concerti

Concerto e degustazione in masseria nelle contrade di Mola di Bari

Note di mediterraneo

DAL CANONICO | NOTE DI MEDITERRANEO

Descrizione

Il poggio delle Antiche Ville è un antico luogo di cure balsamiche e villeggiatura per gli abitanti di Mola di Bari, infatti le sue verdi contrade sono costellate di accoglienti masserie, piccole cappelle seicentesche e ulivi secolari.
Il frizzante profumo del mediterraneo e le note glissate che risuonano tra gli ulivi e le vigne del fresco poggio di San Materno ti guideranno come in una favola alla splendida Masseria Dal Canonico, antica villa patronale in stile veneziano.
I bianchi muretti a secco, le piante e i fiori ornamentali che circondano la piscina ti accompagneranno all’ingresso della grande sala.
Sotto le sue antiche volte a botte un mondo di musica e sapori ti accoglieranno deliziandoti con gusto per una serata indimenticabile.
Dal palco occhieggiano i grandi del jazz, genere cui la famiglia Satalino Brunetti è particolarmente affezionata: una interessante stagione musicale alterna le cadenze sincopate del blues e del rock alle delicatezze della musica cantautorale e strumentale, un programma variegato e coinvolgente che accontenta intenditori e appassionati.

Dopo aver assaporato la gustosa cena sulle note del jazz, potrai anche godere delle notti mediterranee pernottando nell’elegante masseria. Al risveglio il verde del colle e una ricca colazione accompagneranno con poesia l’inizio della tua giornata.

Consulta il calendario degli eventi per scegliere il concerto adatto ai tuoi gusti o visita il sito per maggiori informazioni su pernottamento e menù.

Dove siamo

Dal Canonico

Contrada “Brenca” – località S. Materno
“Poggio Antiche Ville”
via Chiancarelle, 48

70042 Mola di Bari

Bari, Puglia
Italia