E’ passato più di mezzo secolo quando nel 1959 le mani laboriose del papà Angelo perfezionarono la ricetta del panzerotto: la tradizione del calzone napoletano al forno si trasforma per ottenere una pasta sottile e croccante ripiena di mozzarella e pomodoro, richiusa a semicerchio e fritta. Tonia, la sorella più grande e Angela, che sin da bambina già chiudeva con maestria le delizie preparate dal papà, hanno proseguito l’attività facendone l’eredità vivente della loro famiglia. Perché da Pizzeria Angelo senti davvero di essere uno di famiglia: pensare che le frittelline così sfiziose e leggere sono state introdotte nel menù per intrattenere al meglio l’attesa del piatto forte. Pizze e panzerotti fritti e al forno da sempre e da quasi 30 anni anche i medaglioni, croccanti fuori e soffici all’interno per accogliere condimenti ricchi e genuini. Una sala accogliente dalla luce soffusa e calda e un servizio rapido per delizie take away da consumare al banco o per le vie del centro nelle numerose sedute in piazza XX Settembre o sul mare.
È una gustosissima attrazione turistica per il circondario e non solo: chiunque visita Mola di Bari non può non conoscere e assaggiare il panzerotto da Angelo.
Per una serata in compagnia della famiglia o degli amici o per un caldo spuntino serale la pizzeria Angelo ti accoglierà sempre come a casa!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Navigando sul nostro sito accetti i termini contenuti nella nostra privacy policy.OkInformativa Privacy