La casa di Adelina

Casa vacanze

La casa di Adelina

1 camera

Cucina attrezzata

kit bagno

Lavatrice

CASA VACANZE | Mola di Bari, Bari, Puglia – Italia

La casa di Adelina

Viaggiare sentendosi a casa

Descrizione

Un grazioso appartamento nella zona bianca di Mola di Bari, una casa indipendente dagli ambienti intimi e sorprendentemente spaziosi e accessoriati. La host, Rosangela ha dedicato la casa a sua sorella Adelina, viaggiatrice appassionata e ospite premurosa.
La casa, appena ristrutturata, si trova al pianterreno ed è adatta ad ospitare fino a tre persone: un luminoso soggiorno cucina dotato di pratico divano letto sarà l’accogliente open space per le colazioni e i pranzi in compagnia, la camera matrimoniale dispone di attigua cabina armadio e il bagno è arredato con uno ampio e moderno piatto doccia.
Rosangela ha imparato in famiglia l’arte dell’ospitalità e ha accessoriato la casa seguendo i consigli dei suoi parenti americani che nel mese di settembre visitano Mola di Bari per le celebrazioni della festa patronale: aria condizionata e riscaldamento, 2 tv lcd, cucina moderna e attrezzata, zona salotto, lavanderia e tutto il necessario per la toilette.
In pochi passi potrai raggiungere il centro storico, i ristoranti, i negozi e il mare e passeggiando per il quartiere potrai ammirare i prodotti della terra di Puglia appena raccolti ed esposti sulle sedie fuori dalle case dei contadini.
Rosangela sarà a tua disposizione per qualunque necessità e saprà consigliarti su come visitare la città, raggiungere i luoghi di interesse turistico o fornire indicazioni utili al tuo viaggio.

Dove siamo

La casa di Adelina

Via Trento 68
70042
Mola di Bari

Bari, Puglia
Italia