Un alloggio pratico per la tua vacanza a Mola di Bari
Descrizione
Per il tuo viaggio in Puglia, fai tappa a Mola di Bari: scegli il B&B Regina Margherita, un alloggio spazioso e senza scale per 2/4 ospiti a due passi dal mare e dal centro storico, vicinissimo alla stazione di treni e bus.
La struttura si trova in centro, ed è un piano terra tipico delle abitazioni locali dalle volte alte e ariose. La zona giorno si sviluppa nella parte d’ingresso ed è allestita con divano letto – per terzo e quarto posto utile e TV. La cucina-soggiorno, posta con discrezione dietro il muro divisorio, è attrezzata per pranzi e cene ma senza uso dei fornelli e gode di un piccolo affaccio interno.
La colazione è offerta con tiket in bar non distante dal b&b .
La camera matrimoniale è semplice e silenziosa, con letto ampio a due piazze per un riposo perfetto.
Il bagnetto è dotato di bidet e piatto doccia.
Visitare Mola di Bari e scoprire la Puglia sarà un gioco da ragazzi grazie alla posizione strategica dell’alloggio: potrai girare per le vie lastricate del centro storico, assaporare le primizie del mercato ortofrutticolo e tuffarti nelle prelibatezze del nostro mare. Lasciati guidare tra le chiese antiche, il castello, i palazzi e il lungomare e gusta la bellezza di Mola di Bari e della Puglia, poco distante si trova la stazione dei treni per raggiungere Bari, Polignano a mare, Monopoli e quella dei bus per raggiungere altre mete del sudest barese come Conversano, Castellana Grotte e Alberobello.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Navigando sul nostro sito accetti i termini contenuti nella nostra privacy policy.