- 15 Dic 2019
TANTA CLAUS & GUSTIAMOLA TI ATTENDONO PER UN MAGICO WEEKEND PRENATALIZIO
L’ultimo weekend prenatalizio è in arrivo e Mola di Bari continuerà a sorprenderti con tanti eventi che animeranno la città. Sarà un weekend tutto da vivere e da gustare.
Tanta Claus, il cartellone degli eventi invernali, vedrà anche questo weekend, una città immersa nel clima natalizio, capace di far gioire grandi e bambini.
Nella splendida cornice di GustiaMola, tra le brillanti luminarie e il suggestivo video mapping natalizio, potrai vivere un’esperienza singolare tra i mercatini enogastronomici dai profumi e sapori tipici pugliesi, mercatini d’artigianato tra tradizione e modernità, attività ludiche e laboratori per bambini, accompagnati da tanta buona musica.
Numerose le Associazioni del territorio che, insieme al Comune di Mola di Bari, si sono adoperate per mettere in campo iniziative che accompagnino con entusiasmo i preparativi natalizi.
Sabato 21 dicembre, si apre in musica. L’Associazione Musicando, in collaborazione con il gruppo volontari “Abbraccio fraterno” Avis Mola di Bari, propone, alle ore 16:30 e alle ore 18:30, “Musicando On Christmas”, incontro musicale di tutti gli allievi presso Palazzo Roberti.
Un concerto che ti trasporterà nella magica atmosfera natalizia attraverso le dolci melodie del periodo più bello dell’anno.
Le medesime associazioni continueranno a regalare un sabato sera a suon di musica con i giovani talenti dell’Associazione Musicando, che si esibiranno, alle ore 20:00, in Piazza XX Settembre in un concerto vocale per l’apertura dello spettacolo “It’s like Christmas, The great gospel Show” , l’immancabile concerto Gospel dei Wanted Chorus.
Alle ore 21:30, il gruppo, diretto dal maestro Vincenzo Schettini, travolgerà il pubblico con una grande carica emotiva.
Sempre alle ore 20:00, l’Associazione Arte & Musica presenta, presso la Chiesa di Sant’Antonio, il “Concerto di Natale per Organo e voce recitante” con la Voce recitante e Organo Antico di Petrus de Simone.
Nella suggestiva atmosfera creata dalle incantevoli melodie natalizie, potrai far sognare anche i più piccoli.
L’Associazione I Capatosta, Sabato 21 e Domenica 22 dicembre, dalle ore 18:30 alle ore 22:00, ti aspetta per un magico viaggio negli ambienti del Castello Angioino-Aragonese di Mola di Bari.
I bambini, grazie all’aiuto dei magici elfi, verranno condotti da Babbo Natale che li attenderà sul suo grande trono. Lì sarà presente una graziosa cassetta delle lettere dove i più piccoli potranno dar voce a tutti i loro desideri.
Su prenotazione, i bambini potranno accedere anche a laboratori creativi.
Le sorprese non finiscono qui.
Nella calda atmosfera di Gustiamola, ad attenderti ci sarà il Luna Park di Tanta Claus!
Piazza XX Settembre, dalle ore 18:30 alle ore 21:30, si trasformerà in un fantastico villaggio dedicato a grandi e piccini a cura dei professionisti del divertimento di Peekaboo.
L’evento, organizzato dalle Associazioni VisitMoladibari, La Giostra delle Idee e Musicando, con il lodevole contributo degli Geopharma, Martello, Orion, Farmacia Mangiolino, Avis, Pescheria da Cucuzza, Palazzo Pesce e Musicando, regalerà un’occasione per tornare bambini e divertirsi con tutta la famiglia.
Un weekend esilarante all’insegna della musica e divertimento che si concluderà, in entrambe le serate, con un energico dj set natalizio.
VisitMoladiBari ti consiglia di non mancare e di non perdere l’occasione di vivere due serate all’insegna della magia del Natale.
VisitMoladibari, la Puglia non è mai stata così bella!