AGOSTO E LA MAGIA DELL’ESTATE MOLESE

Agosto, il mese estivo per eccellenza, è alle porte e con lui si avvicinano le tanto attese ferie.

VisitMoladiBari ti consiglia di trascorrere in buona compagnia le tue serate estive e di godere di una magica estate targata Mola di Bari che continua a regalare emozioni con il suo ricco programma di eventi.

Un mese dai toni caldi e frizzanti che si apre con la Quarta Edizione della Notte Bianca dei Giovani, una manifestazione che illuminerà la città in tre giornate fatte di musica, danza, cinema, pittura, spettacoli per grandi e bambini e tanto altro ancora.

Tanti giovani ragazzi che, insieme a numerose associazioni socio-culturali del territorio, regaleranno sorrisi, emozioni e grande felicità.

Un’ evento che si terrà dal 2 al 4 agosto e che si concluderà, in collaborazione con l’Associazione Agimus, con un magico concerto all’alba del duo Shine con la voce di Roberto Cherillo e il pianoforte di Kekko Fornarelli sul Lungomare Dalmazia.

Ad attenderti nel prossimo mese ci saranno tramonti mozzafiato e serate in festa:
Agimus Festival 2019 in concerto con L’Atipica Mocata Tango Wine Orquesta e il loro “Swango”, esilaranti spettacoli a cura delle associazioni del territorio, serate danzanti, proiezioni cinematografiche e musica per tutti i gusti.

Un’ondata di eventi che ti delizierà quotidianamente e che ti farà innamorare di una città che si colora d’incanto.

Per maggiori dettagli sugli eventi e sulle imperdibili date ti consigliamo di visitare il sito internet del Comune di Mola di Bari:

https://www.comune.moladibari.ba.it/

 

VisitMoladiBari, la Puglia non è mai stata così bella!

 

 

Leave A Comment

Your email is safe with us.